Centri Estivi

Campi estivi tra fattoria didattica e camping Rio Verde all'insegna dello sport, della natura e del divertimento!

I nostri campi estivi, nati dalla collaborazione tra il camping rio verde e la fattoria didattica della nostra azienda agraria, hanno lo scopo di far trascorrere ai ragazzi una settimana all’insegna dello sport, del relax, della libertà, e del divertimento a contatto costante con la natura

Passeggiate fra le colline e i prati con giochi di osservazione , percorsi lungo il fiume Chiascio , dolcissimi animali da coccolare.

I centri estivi saranno svolti nel completo rispetto delle nuove norme igienico-sanitarie imposte dal governo, a tale proposito i ragazzi dovranno essere muniti giornalmente di mascherina e guanti e presentare il certificato medico all’atto dell’iscrizione.

Dal momento che il numero dei partecipanti sarà fortemente limitato e per ovvii motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 31 maggio 2020.


INFORMAZIONI

La settimana è aperta a tutti i ragazzi anche senza alcuna esperienza equestre .

Lo scopo è quello di far passare ai ragazzi una settimana a completo contatto con la natura, con il mondo del cavallo e degli altri animali, facendo nuove esperienze e condividendo le gioie e le difficoltà con altri coetanei fuori dalla routine della vita moderna.


PROGRAMMA
  • 8,30 arrivo
  • 9,00 - 12,00 attività in maneggio
  • 12,00 - 13,00 tuffo in piscina
  • 13,30 - 15,00 pranzo e relax
  • 15,00 - 17,30 attività ricreative, merenda, piscina e tornei

MATERIALE OCCORRENTE
K-way , scarpe trekking o da ginnastica, materiale piscina (ciabatte, cuffia, telo, braccioli se necessari), equipaggiamento da equitazione per chi lo possiede

PER MAGGIORI INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

Tel. 075-9170181

DANIELA: 33-7788099

FRANCESCA: 339-7658655